Jaguar Land Rover, il gruppo che rappresenta i due storici ed iconici brand automobilistici britannici, da sempre vicino al mondo della cultura, anche per il 2017 è stato sponsor di Taobuk, il Festival Internazionale del Libro di Taormina, che si è svolto dal 24 al 28 giugno, ospitando scrittori e artisti internazionali nella celebre cornice della “Perla dello Jonio”.
La VII edizione di Taobuk, dedicata allo stimolante tema “Padri e Figli”, come avvenuto negli anni passati con gli altri temi proposti, lo ha declinato il tema in un ambito letterario, aprendosi alle varie espressioni della cultura, dal cinema alla musica, dal teatro alle arti visive, dal grande giornalismo all’enogastronomia.
Sono stati molti gli ospiti di rilievo intervenuti a dare il loro contributo: scrittori, giornalisti filosofi, artisti, esponenti della società civile e politica, sia italiani che internazionali. A testimonianza della forte vicinanza ed autentica inclinazione dei Brand verso il mondo delle arti e della cultura in generale, dei viaggi e delle scoperte di nuovi orizzonti, Jaguar Land Rover è tornato a Taobuk, in un contesto che celebra le ‘belle lettere’ e stimola il pensiero.

JLRI ha dotato il Festival di una flotta di 10 vetture Jaguar F-Type, come courtesy car ufficiale di Taobuk 2017.

Per ulteriori approfondimenti, immagini e video sui prodotti Jaguar Land Rover:
www.media.jaguar.com
www.media.landrover.com